Presentazione

Ciao! Benvenuta/o nel mio Blog, spero sarai una/o mio assiduo follower...


Perché, ti sarai chiesta/o, "L'omaggio che cercavo, l'offerta che vorrei"?

Semplice: sono da sempre alla ricerca di prodotti di qualità che rendano la mia vita e quella della mia famiglia, più sana e più bella.


La mia è una vera passione: mi piace testare in prima persona nuovi prodotti e, poiché mi piace molto scrivere, ho deciso di aprire questo blog per comunicare le mie impressioni e le mia valutazioni su quanto posso personalmente raccomandare.

Abbigliamento, moda, alimentari, make up, tecnologia, automotive, hobbies, videogiochi, viaggi ed altro ancora...siccome ho una discreta esperienza in queste cose, cercherò di scrivere di tutto un pò, sperando che i miei suggerimenti possano esserti utili.

Beh...direi che le dovute presentazioni sono state fatte...buona lettura e...

TORNA PRESTO A TROVARMI!    

sabato 13 maggio 2017

TRND-Italia

Che cos'è trnd?
Trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante!

Ci possono essere progetti trnd per qualsiasi tipo di prodotti e servizi.
Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!

Quando i membri della community trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, ricevono a casa il prodotto da testare in tutta calma, corredato di interessanti informazioni esclusive. Dopodiché, possono aiutarci a farlo conoscere, semplicemente parlandone ad amici e conoscenti.

I vantaggi per gli iscritti a trnd
Se ti iscrivi alla community trnd sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.

I vantaggi per le aziende
Le aziende possono fare meno pubblicità snervante e investire i propri soldi nello sviluppo di nuovi prodotti di tendenza e in un dialogo diretto con i propri consumatori. Con trnd le aziende raggiungono direttamente le persone interessate al proprio prodotto o servizio e ricevono un feedback diretto su cosa va bene e su cosa potrebbe essere migliorato

.

Nessun commento:

Posta un commento