Che cos'è trnd?
Trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante!
Ci possono essere progetti trnd per qualsiasi tipo di prodotti e servizi.
Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!
Quando i membri della community trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, ricevono a casa il prodotto da testare in tutta calma, corredato di interessanti informazioni esclusive. Dopodiché, possono aiutarci a farlo conoscere, semplicemente parlandone ad amici e conoscenti.
I vantaggi per gli iscritti a trnd
Se ti iscrivi alla community trnd sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.
I vantaggi per le aziende
Le aziende possono fare meno pubblicità snervante e investire i propri soldi nello sviluppo di nuovi prodotti di tendenza e in un dialogo diretto con i propri consumatori. Con trnd le aziende raggiungono direttamente le persone interessate al proprio prodotto o servizio e ricevono un feedback diretto su cosa va bene e su cosa potrebbe essere migliorato
.
Trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante!
Ci possono essere progetti trnd per qualsiasi tipo di prodotti e servizi.
Tutto è facoltativo, gratuito e divertente!
Quando i membri della community trnd vengono selezionati per partecipare ad un progetto, ricevono a casa il prodotto da testare in tutta calma, corredato di interessanti informazioni esclusive. Dopodiché, possono aiutarci a farlo conoscere, semplicemente parlandone ad amici e conoscenti.
I vantaggi per gli iscritti a trnd
Se ti iscrivi alla community trnd sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.
I vantaggi per le aziende
Le aziende possono fare meno pubblicità snervante e investire i propri soldi nello sviluppo di nuovi prodotti di tendenza e in un dialogo diretto con i propri consumatori. Con trnd le aziende raggiungono direttamente le persone interessate al proprio prodotto o servizio e ricevono un feedback diretto su cosa va bene e su cosa potrebbe essere migliorato
.
Nessun commento:
Posta un commento