Presentazione

Ciao! Benvenuta/o nel mio Blog, spero sarai una/o mio assiduo follower...


Perché, ti sarai chiesta/o, "L'omaggio che cercavo, l'offerta che vorrei"?

Semplice: sono da sempre alla ricerca di prodotti di qualità che rendano la mia vita e quella della mia famiglia, più sana e più bella.


La mia è una vera passione: mi piace testare in prima persona nuovi prodotti e, poiché mi piace molto scrivere, ho deciso di aprire questo blog per comunicare le mie impressioni e le mia valutazioni su quanto posso personalmente raccomandare.

Abbigliamento, moda, alimentari, make up, tecnologia, automotive, hobbies, videogiochi, viaggi ed altro ancora...siccome ho una discreta esperienza in queste cose, cercherò di scrivere di tutto un pò, sperando che i miei suggerimenti possano esserti utili.

Beh...direi che le dovute presentazioni sono state fatte...buona lettura e...

TORNA PRESTO A TROVARMI!    

sabato 13 maggio 2017

Touche Eclat le Teint di YSL, il fondotinta che regala la luce e cancella la stanchezza

Touche Eclat le Teint di YSL, non so perché io non abbia mai avuto la curiosità di provarlo… ma l’ho sempre lasciato sullo scaffale senza neppure lanciargli una piccola occhiata.
O forse il perché lo so… Qualche tempo fa davo la preferenza a fondotinta molto coprenti e disdegnavo i fondi particolarmente idratanti, convinta che la mia pelle non li sopportasse..
Poi però ho capito che, per una pelle matura e tendenzialmente secca come la mia, il fondotinta coprente non è la cosa più indicata e i fondi con caratteristiche mat, finivano inesorabilmente per evidenziare terribilmente i pori e i segni dell’età.
Una pelle matura, per rivelare la sua bellezza, ha invece bisogno di cercare luce e naturalezza, solo così il viso può risultare fresco, luminoso e decisamente più giovanile.

Così, dopo aver visto di Touche Eclat così tante buone recensioni, ed aver letto della sua nuova formulazione anti-fatica, mi sono decisa RICEVERLO GRATIS; e… MERAVIGLIA! E’ bellissimo!

Fatemi sapere che ne pensate

Nessun commento:

Posta un commento