Presentazione

Ciao! Benvenuta/o nel mio Blog, spero sarai una/o mio assiduo follower...


Perché, ti sarai chiesta/o, "L'omaggio che cercavo, l'offerta che vorrei"?

Semplice: sono da sempre alla ricerca di prodotti di qualità che rendano la mia vita e quella della mia famiglia, più sana e più bella.


La mia è una vera passione: mi piace testare in prima persona nuovi prodotti e, poiché mi piace molto scrivere, ho deciso di aprire questo blog per comunicare le mie impressioni e le mia valutazioni su quanto posso personalmente raccomandare.

Abbigliamento, moda, alimentari, make up, tecnologia, automotive, hobbies, videogiochi, viaggi ed altro ancora...siccome ho una discreta esperienza in queste cose, cercherò di scrivere di tutto un pò, sperando che i miei suggerimenti possano esserti utili.

Beh...direi che le dovute presentazioni sono state fatte...buona lettura e...

TORNA PRESTO A TROVARMI!    

domenica 10 novembre 2019

Saper di sapori



Ci vuole del sapere per fare buoni sapori.Saper di sapori è una proposta Selex che raccoglie il meglio dei gusti della nostra terra e del mondo. 

Sono stata scelta da Trnd per testare una selezione di questi prodotti a marchio Selex e, debbo dire che la sorpresa è stata davvero "gustosa".

Sono arrivati a casa gratis un pandoro da 750 gr., una confezione di cioccolato fondente extra da 100 gr., una confezione di Canestrelli liguri di 135 gr., una confezione di Cantuccini toscani IGP alle mandorle da 200 gr., e una confezione di Baci di Dama da 150 gr. 

Che dire? Una gradita sorpresa veramente!!!

Da grande golosa quale sono, ho aperto tutte le confezioni e ho assaggiato di tutto un pò: non conoscevo i prodotti Selex della linea  Saper di Sapori...sono rimasta sbalordita dalla loro bontà! 

Perciò li ho fatti fuori in un batter d'occhio! 
Ho conservato solo il pandoro e qualche piccolo assaggino perché la prossima settimana, farcirò il tutto con abbondante crema pasticciera e faremo festa con parenti e amici. 
Consiglio vivamente questo prodotto!!!!


Nessun commento:

Posta un commento