Presentazione

Ciao! Benvenuta/o nel mio Blog, spero sarai una/o mio assiduo follower...


Perché, ti sarai chiesta/o, "L'omaggio che cercavo, l'offerta che vorrei"?

Semplice: sono da sempre alla ricerca di prodotti di qualità che rendano la mia vita e quella della mia famiglia, più sana e più bella.


La mia è una vera passione: mi piace testare in prima persona nuovi prodotti e, poiché mi piace molto scrivere, ho deciso di aprire questo blog per comunicare le mie impressioni e le mia valutazioni su quanto posso personalmente raccomandare.

Abbigliamento, moda, alimentari, make up, tecnologia, automotive, hobbies, videogiochi, viaggi ed altro ancora...siccome ho una discreta esperienza in queste cose, cercherò di scrivere di tutto un pò, sperando che i miei suggerimenti possano esserti utili.

Beh...direi che le dovute presentazioni sono state fatte...buona lettura e...

TORNA PRESTO A TROVARMI!    

sabato 9 giugno 2018

Agrigelo: dove qualità e freschezza non hanno confini


Ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti dell'azienda Agrigelo (Puglia) grazie ad un loro gentile omaggio.


Agrigelo è un'azienda agricola che si trova ad Ascoli Satriano a pochi chilometri da Foggia. E' un'azienda familiare che cura con passione ogni zolla della propria terra, da cui germogliano verdure gustose e genuine: peperoni, broccoli, cavoli, cime di rapa, zucchine, melanzane e tante altre delizie.




I prodotti, nella stessa giornata della raccolta, vengono lavati, trattati, preparati secondo varie ricette ed infine surgelati, in modo da poter arricchire le nostre tavole e deliziare i nostri palati.


Ho mangiato con vero gusto i Peperoni grigliarrosto: sono stati arrostiti sulla griglia, spellati e surgelati in azienda: è bastato scongelarli e condirli e in un baleno era pronto un contorno delizioso.


Ho poi provato il Tris di Pastella surgelati: melanzane, peperoni e zucchine in pastella; si possono consumare previa cottura in forno per 5 minuti o in friggitrice: un piatto veramente appetitoso.

Un tripudio di sapore sono stati i Fiori di zucca in pastella: 4 minuti per dorarli in padella e sono spariti subito dal piatto tanto erano gustosi.


Infine ho provato le Cime di rape surgelate e il Cavolo romanesco al naturale che possono essere preparati come le verdure naturali insaporendoli a piacere, ma con tempi di cottura decisamente ridotti grazie alla loro lavorazione in azienda.


La Puglia davvero non smette di stupirmi con i suoi favolosi frutti.


Nessun commento:

Posta un commento