Oggi voglio parlarvi di quest'azienda che mi ha concesso di testare gratuitamente i suoi prodotti.
Con mia grande gioia sono stata scelta per testare lo shampoo con bacche di rosa canina per capelli colorati e trattati: un prodotto veramente fantastico.
L'ho provato subito e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Grazie ai suoi principi attivi naturali, estratto di rosa canina e di saponeria, i capelli acquistano tono, volume e lucentezza. Texture ricca, morbida, che massaggiata sul cuoio capelluto nutre e idrata i capelli, lasciandoli gradevolmente profumati e voluminosi. Carino il packaging che si presenta trasparente, nello shampoo ci sono due bacche di rosa canina. Grazie DiksoNatura per questo prodotto di alta qualità.
DiksoNatura è una linea di proDotti Naturali nel rispetto di una filosofia vocata alla natura e al ritorno dell’uomo ad un rapporto simbiotico con essa (SYNYS) in un ciclo continuo ed infinito (∞).
La linea si rivolge ad una clientela sempre più esigente e attenta alla qualità naturale ed ecosostenibile delle materie prime e degli ingredienti utilizzati. Una filosofia che ha portato a creare una linea di origine naturale pronta a soddisfare tutte le tipologie di capelli: da quelli secchi, a quelli trattati, colorati, grassi fino a quelli sottili, poveri di volume e per uso quotidiano.
Il rapporto osmotico e simbiotico, ovvero il continuo scambio che si innesta tra la pianta e il prodotto, così come la nostra filiera produttiva naturale, intesa dalla raccolta spontanea delle erbe officinali al prodotto finito, sono supportati da brevetto. Un attestato di unicità dei processi.
I prodotti della linea DiksoNatura sono caratterizzati da:
- formulazione con erbe officinali spontanee della Valtellina
- composizione con ingredienti certificati di origine vegetale o naturale olii essenziali
- alta concentrazione di principi attivi naturali
- non contengono profumazioni artificiali
- non contengono coloranti artificiali
- assenza di peg, siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali e paraffine, ingredienti di origine animale, formaldeide, SLS/SLES, edta e coloranti.
Nessun commento:
Posta un commento